Operatore della Mobilità-settore dei parcheggi e delle soste

Linee Lecco S.p.A. è la società di trasporto pubblico locale, operante nella Provincia di Lecco, che ha il compito di garantire la mobilità dentro e fuori la Città. Oltre all’attività principale dei trasporti, Linee Lecco S.p.A. svolge un servizio di noleggio autobus per effettuare gite e viaggi di gruppo, ha in gestione numerose aree di sosta a pagamento nella Città con differenti modalità di riscossione e si occupa direttamente della manutenzione dei mezzi con personale proprio anche per conto terzi.

Linee Lecco ha necessità di inserire in organico una o più figure di Operatore della Mobilità con esperienza nel settore dei parcheggi e delle soste, per tale motivo, ha indetto una selezione pubblica per titoli ed esami finalizzata all’assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, da inquadrare nell’ambito dell’Area Operativa “Servizi ausiliari della mobilità” – Area professionale 3^ – con parametro retributivo 138 di cui alle tabelle nazionali del CCNL 27.11.2000.

REQUISITI

I principali requisiti di partecipazione sono:

  • diritto di cittadinanza come regolato dal D.lgs. n. 40/2014 in attuazione della Direttiva 2011/98/UE con adeguata conoscenza della lingua italiana;
  • età non inferiore ai 18 anni;
  • patente di guida B o superiore in corso di validità;
  • possesso della licenza di scuola media inferiore;
  • esperienza lavorativa minima di 2 anni nel settore dei parcheggi, delle soste o della mobilità.
  • eventuale abilitazione di Ausiliario della sosta conseguita ai sensi dell’articolo 17 della Legge 127/1997, commi 132 e 133;
  • conoscenza della lingua inglese (minimo livello A1-A2)

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE

Il termine per la presentazione delle candidature si è concluso.

Di seguito è pubblicata la graduatoria finale.

Bando di selezione Graduatoria finale

Selezione pubblica per Operatore Qualificato Manutenzione, Impianti, Officine-Meccanico/Elettrauto

 Linee Lecco S.p.A. è la società di trasporto pubblico locale, operante nella Provincia di Lecco, che ha il compito di garantire la mobilità dentro e fuori la Città. Oltre all’attività principale dei trasporti, Linee Lecco svolge un servizio di noleggio autobus per effettuare gite e viaggi di gruppo, ha in gestione numerose aree di sosta a pagamento nella Città con differenti modalità di riscossione e si occupa direttamente della manutenzione dei mezzi con personale proprio anche per conto terzi.


Linee Lecco ha necessità di inserire in organico a tempo indeterminato una o più figure di Operatore Qualificato (parametro 140- 3°Area professionale CCNL Autoferrotranvieri) da impiegare in attività di manutenzione con mansioni di meccanico/elettrauto di Veicoli Industriali.

REQUISITI

I principali requisiti di partecipazione richiesti sono:

  • età non inferiore ai 18 anni;
  • patente di guida B o superiore in corso di validità;
  •  possesso della licenza di scuola media inferiore;
  •  esperienza lavorativa minima di cinque anni presso aziende di TPL con officina interna di autoriparazioni e/o imprese di autoriparazione svolgenti attività di meccatronica; per i candidati in possesso del diploma di Perito Industriale Meccanico, Tecnico delle Industrie, Perito Industriale Termo-meccanico, Perito Industriale Elettronico, Tecnico delle Industrie Elettriche ed Elettroniche l’esperienza lavorativa minima si riduce a tre anni.

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE

Gli aspiranti candidati sono invitati a prendere visione del testo integrale del bando di selezione e ad inviare la propria richiesta, compilando debitamente e sottoscrivendo la domanda di partecipazione in formato pdf, alla mail: concorsi@novaconsult.it.

La data di scadenza del termine per la presentazione delle domande è fissata per le ore 12.00 del giorno 20/06/2022.

Di seguito vengono pubblicati il Bando di selezione e la Domanda di partecipazione:

Bando di selezione

Domanda di partecipazione Proroga dei termini della selezione

Selezione pubblica per operatore di esercizio – Autobus – Servizi Pubblici di Linea

Linee Lecco S.p.A., è la società di trasporto pubblico locale operante nella Provincia di Lecco che ha il compito di garantire la mobilità dentro e fuori la Città. Oltre all’attività principale dei trasporti, Linee Lecco S.p.A. svolge un servizio di noleggio autobus per effettuare gite e viaggi di gruppo, ha in gestione numerose aree di sosta a pagamento della Città di Lecco con differenti modalità di riscossione (parchimetro, parcheggio custodito, abbonamento o cassa automatica) e ha infine al suo interno un’officina per la manutenzione dei mezzi con personale dedicato in grado di intervenire in caso di guasto e/o incidente.

Per l’attività di sviluppo delle proprie linee urbane ed extraurbane la società ha necessità di formare una graduatoria che sarà utilizzata per specifiche esigenze entro il termine di validità della stessa (24 mesi) e per tale motivo ha indetto una selezione pubblica per soli titoli per “operatori di esercizio” con parametro retributivo 140 del CCNL 27.11.2000.

REQUISITI

I principali requisiti di partecipazione richiesti sono:

a) Patente di guida categoria D o superiore;
b) Carta di Qualificazione del Conducente per trasporto persone in corso di validità e senza limitazioni del numero di passeggeri e/o Km per la guida di veicoli in servizi di linea;
c) Licenza di scuola media inferiore.

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE.

E’ stata pubblicata la graduatoria finale.

Bando di selezione

Graduatoria finale

Selezione pubblica per un responsabile di unità tecnica complessa

Per l’evoluzione delle attività nel settore del Trasporto Pubblico, che richiedono lo sviluppo delle nuove tecnologie e l’acquisizione di know-how sempre più specialistico soprattutto nell’ambito della sostenibilità ambientale, con particolare focus sulla mobilità elettrica attraverso la programmazione e l’acquisto di autobus elettrici e di nuove infrastrutture per questi nuovi mezzi, Linee Lecco ha deciso di inserire in organico una figura esperta nelle nuove tecnologie e per tale motivo ha indetto una selezione pubblica per titoli ed esami finalizzata all’assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato di un “Responsabile di Unità Tecnica Complessa” da inquadrare nell’ambito dell’Area professionale 1^ con parametro retributivo 250 di cui alle tabelle nazionali del CCNL 7.11.2000.

Linee Lecco S.p.A., è la società di trasporto pubblico locale operante nella Provincia di Lecco che ha il compito di garantire la mobilità dentro e fuori la Città. Oltre all’attività principale dei trasporti, Linee Lecco S.p.A. svolge un servizio di noleggio autobus per effettuare gite e viaggi di gruppo, ha in gestione numerose aree di sosta a pagamento della Città di Lecco con differenti modalità di riscossione (parchimetro, parcheggio custodito, abbonamento o cassa automatica) e ha infine al suo interno un’officina per la manutenzione dei mezzi.

REQUISITI

I principali requisiti di partecipazione richiesti sono:

a) Titolo di studio di Laurea Magistrale o Specialistica in Ingegneria nelle seguenti classi Elettronica o Elettrotecnica (LM28), Meccanica (LM33), Gestionale (LM31), Trasporti (LM23) o ad esse equiparate;

b) Età superiore ai 25 anni;

c) Esperienza professionale documentata nel settore del trasporto passeggeri e/o della mobilità maturata presso aziende pubbliche o private (requsito preferenziale).

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE

Il termine per la presentazione delle candidature è terminato.

E’ stato pubblicata la graduatoria finale.

Bando di selezione

Graduatoria Finale

Selezione pubblica per una figura con profilo informatico

La società Linee Lecco S.p.A, nostra cliente, ha indetto una selezione pubblica per titoli ed esami finalizzata all’assunzione con contratto di lavoro a tempo indeterminato di un “Tecnico informatico- addetto alle infrastrutture e sistemi ICT” da inquadrare nell’ambito dell’Area Operativa “Amministrazione e servizi” – Area professionale 3^ – con parametro retributivo 175 di cui alle tabelle nazionali del CCNL 27.11.2000.

Di seguito è pubblicata la graduatoria finale al termine delle prove orale-pratiche

Bando di selezione

Graduatoria finale

Selezione pubblica per una figura con profilo contabile

La società Linee Lecco S.p.A. ha indetto una nuova selezione pubblica per titoli ed esami finalizzata all’assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato di un “Collaboratore di ufficio” da inquadrare nell’ambito dell’Area Operativa “Amministrazione e servizi” – Area professionale 3^ – con parametro retributivo 175 di cui alle tabelle nazionali del CCNL 27.11.2000.

Gli aspiranti candidati sono invitati a prendere visione del testo integrale del bando di selezione e le persone interessate dovranno inviare la propria richiesta, debitamente sottoscritta e in formato pdf (sul formato “Dichiarazione” allegato), via mail all’indirizzo di concorsi@novaconsult.it unitamente alla documentazione richiesta nel bando.

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per le ore 12:00 del giorno sabato 05/12/2020.

Viene pubblicata la graduatoria finale.

Graduatoria finale

Collaboratore d’ufficio – profilo contabile

La società Linee Lecco S.p.A. ha indetto una selezione pubblica finalizzata all’assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato di un “Collaboratore di ufficio” da inquadrare nell’ambito dell’Area Operativa “Amministrazione e servizi” – Area professionale 3^ – con parametro retributivo 175 di cui alle tabelle nazionali del CCNL 27.11.2000.

Si invitano pertanto tutti gli aspiranti candidati a prendere visione del testo integrale del bando di selezione e del rispettivo modulo di iscrizione.

Si evidenzia che la domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere inviata esclusivamente tramite internet compilando l’apposito modulo (sotto allegato)  e seguendo le istruzioni ivi riportate.

Prima dell’inoltro della candidatura i candidati dovranno effettuare un versamento di importo pari a € 20,00 (venti/00) al netto delle eventuali commissioni (vale a dire escluse) a titolo di contributo alle spese di gestione dell’iter selettivo. La ricevuta attestante l’avvenuto versamento dovrà essere scansionata in modo leggibile e allegata alla domanda, secondo le istruzioni indicate nella procedura di iscrizione (upload). È pertanto necessario effettuare il pagamento prima di procedere alla compilazione del modulo di iscrizione. La mancata allegazione della ricevuta di versamento sarà motivo di esclusione dalle procedure di selezione.

Si rende noto che la presente selezione è andata deserta, si pubblica pertanto la comunicazione ufficiale rilasciata dalla società Linee Lecco S.p.A.

Vice Direttore Generale – Settore Trasporti

La Società Linee Lecco S.p.A. ha indetto una selezione pubblica finalizzata all’assunzione a tempo indeterminato di un Dirigente per la posizione di Vice Direttore Generale.

Sono stati pubblicati gli esiti della prova scritta e orale e la graduatoria finale della selezione in oggetto.

È stato pubblicato il verbale dell’Amministratore Unico di annullamento della graduatoria finale.

Documenti allegati

Annullamento gradutoria