Selezione pubblica per una figura con profilo contabile

La società Linee Lecco S.p.A. ha indetto una nuova selezione pubblica per titoli ed esami finalizzata all’assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato di un “Collaboratore di ufficio” da inquadrare nell’ambito dell’Area Operativa “Amministrazione e servizi” – Area professionale 3^ – con parametro retributivo 175 di cui alle tabelle nazionali del CCNL 27.11.2000.

Gli aspiranti candidati sono invitati a prendere visione del testo integrale del bando di selezione e le persone interessate dovranno inviare la propria richiesta, debitamente sottoscritta e in formato pdf (sul formato “Dichiarazione” allegato), via mail all’indirizzo di concorsi@novaconsult.it unitamente alla documentazione richiesta nel bando.

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per le ore 12:00 del giorno sabato 05/12/2020.

Viene pubblicata la graduatoria finale.

Graduatoria finale

Collaboratore d’ufficio – profilo contabile

La società Linee Lecco S.p.A. ha indetto una selezione pubblica finalizzata all’assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato di un “Collaboratore di ufficio” da inquadrare nell’ambito dell’Area Operativa “Amministrazione e servizi” – Area professionale 3^ – con parametro retributivo 175 di cui alle tabelle nazionali del CCNL 27.11.2000.

Si invitano pertanto tutti gli aspiranti candidati a prendere visione del testo integrale del bando di selezione e del rispettivo modulo di iscrizione.

Si evidenzia che la domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere inviata esclusivamente tramite internet compilando l’apposito modulo (sotto allegato)  e seguendo le istruzioni ivi riportate.

Prima dell’inoltro della candidatura i candidati dovranno effettuare un versamento di importo pari a € 20,00 (venti/00) al netto delle eventuali commissioni (vale a dire escluse) a titolo di contributo alle spese di gestione dell’iter selettivo. La ricevuta attestante l’avvenuto versamento dovrà essere scansionata in modo leggibile e allegata alla domanda, secondo le istruzioni indicate nella procedura di iscrizione (upload). È pertanto necessario effettuare il pagamento prima di procedere alla compilazione del modulo di iscrizione. La mancata allegazione della ricevuta di versamento sarà motivo di esclusione dalle procedure di selezione.

Si rende noto che la presente selezione è andata deserta, si pubblica pertanto la comunicazione ufficiale rilasciata dalla società Linee Lecco S.p.A.