Linee Lecco S.p.A. è la società di trasporto pubblico locale, operante nella Provincia di Lecco, che ha il compito di garantire la mobilità dentro e fuori la Città. Oltre all’attività principale dei trasporti, Linee Lecco svolge un servizio di noleggio autobus per effettuare gite e viaggi di gruppo, ha in gestione numerose aree di sosta a pagamento nella Città con differenti modalità di riscossione e si occupa direttamente della manutenzione dei mezzi con personale proprio anche per conto terzi.
Linee Lecco ha necessità di inserire in organico a tempo indeterminato una o più figure di Operatore Qualificato (parametro 140- 3°Area professionale CCNL Autoferrotranvieri) da impiegare in attività di manutenzione con mansioni di meccanico/elettrauto di Veicoli Industriali.
REQUISITI
I principali requisiti di partecipazione richiesti sono:
- età non inferiore ai 18 anni;
- patente di guida B o superiore in corso di validità;
- possesso della licenza di scuola media inferiore;
- esperienza lavorativa minima di cinque anni presso aziende di TPL con officina interna di autoriparazioni e/o imprese di autoriparazione svolgenti attività di meccatronica; per i candidati in possesso del diploma di Perito Industriale Meccanico, Tecnico delle Industrie, Perito Industriale Termo-meccanico, Perito Industriale Elettronico, Tecnico delle Industrie Elettriche ed Elettroniche l’esperienza lavorativa minima si riduce a tre anni.
INFORMAZIONI AGGIUNTIVE
Gli aspiranti candidati sono invitati a prendere visione del testo integrale del bando di selezione e ad inviare la propria richiesta, compilando debitamente e sottoscrivendo la domanda di partecipazione in formato pdf, alla mail: concorsi@novaconsult.it.
La data di scadenza del termine per la presentazione delle domande è fissata per le ore 12.00 del giorno 25/05/2022.
Di seguito vengono pubblicati il Bando di selezione e la Domanda di partecipazione: